Community Forum ArtWork Work in Progress Archiviz-Casa Compo1

Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Lux87
    Membro
    @lux87PRO

Ciao a tutti, vi posto la mia ultima creazione con UDK, si tratta di un progetto che feci per un esame, ho anche cercato varie maniere per creare scene con panorami più ampi, al contrario del mio primo archiviz in cui ho cercato di chiudere la vista verso l’esterno il più possibile. ecco a voi il link del video e dell’installer:

http://www.youtube.com/watch?v=WmsofJMiRcw

Installer:

http://www.megaupload.com/?d=K4QVRS2M

c&c sempre ben accetti!

Anonimo
    Inattivo
    @

Certo che con questo soft ci sei dentro che è una bellezza ..bellissimo.

L’unica cosa i passi sanno troppo di doom…stonano li avrei tolti a vantaggio di una bella musica soft 😉

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

E dire che ce l’ho avuto sempre sotto il naso! ho appena trovato il file che controlla tutto il comparto audio, ho appena rimosso passi da robocop e inserito una bella canzone jazz-cillout che ci sta sicuramente meglio, uppo l’installer il prima possibile, e magari rifaccio anche il video!

Bernardo
    Membro
    @sdados

ottimo lavoro!! complimenti! è bella anche la casa 😀

per i passi concordo con gikkio…stonano molto con il resto, ma sono sicuro che puoi ovviare al problema in quattro e quattr’otto! 😀

agwesh
    Membro
    @agwesh

vedreamente bello, complimenti !!

a me l’unica cosa che non convince tanto è l’acqua di quella specie di piscina !!

è una piscina o una vasca ??

sembra quasi che non si veda, da certe angolazioni sembra vuota senz’acqua !!

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

Grazie dei commenti, sto ricaricando video e installer, con l’audio modificato, si senza passi è un’altra storia 😳 l’acqua della piscina effettivamente è un po troppo trasparente e fa uno strano effetto nel video ma dal vivo rende bene, se mi dite che è troppo trasparente anche dal vivo la cambio! appena è finito l’up posto i link

[edit]

Video:

http://www.youtube.com/watch?v=JbB1J44Iwww

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

belli il paesaggio e la luce, un po’ irreali i bordi della terra del sentiero, sembrano troppo fini i corrimano della scala interna, i monitor dei pc e gli schienali delle sedie

alekk
    Membro
    @alekk

Ciao! Veramente complimenti è un lavoro fantastico! 😎

Volevo farti 2 domande:

1 L’illuminazione l’hai realizzata in blender e poi hai fatto un bake e hai importato le texture in UDK ho l’ha calcolata direttamente in UDK?

2 àˆ necessario conoscere qualche linguaggio di programmazione a livello elevato per ottenere risultati di questo livello?

Ciao ancora complimenti..

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

Grazie!

@andcamp
    : si ci sono delle mesh poco curate perchè il progetto si stava allungando troppo e mi stava stufando, allora piuttosto che lasciarlo appeso, ho deciso di lasciarli cosi, magari mi torna la voglia e li cambio.

@alekk
    :L’illuminazione è tutta opera di UDK, il calcolo in totale di tutta la scena ha richiesto circa 20 minuti, per quanto riguarda la programmazione, UDK utilizza degli unrealscript che possono essere modificati per ottenere ciò che si cerca, è abbastanza facile da moddare, se si deve creare qualcosa di nuovo bisogna studiarlo, io ho solo modificato qualche script, perciò una conoscenza veramente basilare di quelli che sono i meccanismi che gestiscono udk basta e avanza!

ecco anche il link del nuovo installer:

http://www.megaupload.com/?d=6XUGSONO

David3d
    Membro
    @david3d

😯

E’ davvero impressionante.. complimenti!

Hai ispirato la mia fantasia: voglio una casa uguale (quando vincerò alla lotteria :mrgreen:)

Forse l’unica cosa che non mi convince molto è il motion blur troppo accentuato.. dopo un pò risulta fastidioso (almeno a me)..

Complimenti vivissimi 🙂

Alberto Lipari
    Membro
    @orom

Ciao, complimenti per il modello davvero ben realizzato anche a livello texture. Molto bello il paesaggio (in particolare per il cielo che texture hai utilizzato?)..è stato realizzato con udk? A tal proposito volevo chiederti: perchè non provi a realizzare qualche still con questo modello ma interamente in blender, magari testando la nuova versione. Potrebbe essere davvero molto interessante per sondare le capacità  del software attraverso l’azione di un utente esperto.. 😀

pensaci 😉

ciao

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

Grazie dei commenti!

David3d wrote:
    Forse l’unica cosa che non mi convince molto è il motion blur troppo accentuato.. dopo un pò risulta fastidioso (almeno a me)..

è strano l’avevo già  portato al minimo perchè era un po elevato con le impostazioni di default, ma intendi nel video o nel “gioco” installato?

Orom wrote:
    Ciao, complimenti per il modello davvero ben realizzato anche a livello texture. Molto bello il paesaggio (in particolare per il cielo che texture hai utilizzato?)..è stato realizzato con udk? A tal proposito volevo chiederti: perchè non provi a realizzare qualche still con questo modello ma interamente in blender, magari testando la nuova versione. Potrebbe essere davvero molto interessante per sondare le capacità  del software attraverso l’azione di un utente esperto.. 😀

pensaci 😉

ciao

il cielo è una semplice sfera texturizzata, la texture è una delle tante che ho trovato all’interno della library di UDK, in giro non se ne trovano molte, ed avendola già  bella e pronta ho preferito utilizzarla, effettivamente tutto quello che vedi nel video appare nella stessa maniera in blender, perchè ho applicato direttamente tutti i materiali in blender per avere una idea di come veniva il materiale con le mappe, perciò basta premere render. Non sarebbe neanche male l’idea di provare il GE di blender, il problema fondamentale è che dovrei bakerare tutti gli oggetti per la diffuse map, il che non mi alletta molto, però per le still faccio qualche esperimento e posto, magari anche qualche vista notturna

Sinistar
    Partecipante
    @sinistar

Bravissimo 🙂

David3d
    Membro
    @david3d
    Quote:
    ma intendi nel video o nel “gioco” installato?

Intendo nel video, non ho provato nemmeno a farlo partire l’eseguibile perchè purtroppo ho un pc decisamente scadente e dubito che andrebbe.. già  è tanto che mi partiva unreal tournament 2004 (andava lentissimo) 😡

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

LUX …. un lavoro supremo… cioè fantastico…. spettacolare… complimenti…

Posso darti un consigio???

CONTINUA COSì…….^^

Lux87
    Membro
    @lux87PRO
    Sinistar wrote:
    Bravissimo 🙂

Grazie 🙂

David3d wrote:
    Quote:
    ma intendi nel video o nel “gioco” installato?

Intendo nel video,

ah mi conforta, non potevo abbassare più di cosi il settaggio in game, nel video è molto più esagerato

Soft House Graphics wrote:
    Posso darti un consigio???

CONTINUA COSì…….^^

😀 grazie del consiglio

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

Riesumo un attimo questo post, per un aggiornamento, ho inserito una sorta di menù iniziale che sarà  la base per i vari archiviz in real time che farò, è molto semplice come cosa, anche per non distogliere troppo l’attenzione:

http://www.youtube.com/watch?v=sgicXh8xfs4

c&c are welcome 🙂

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

Versione Notturna:

http://www.youtube.com/watch?v=KL3UIwO5npw

che ne dite?

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

Ma bellissima… sa sfornami un gioco così posso passarmi il tempo… mi sta molto intrigando….:D

Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.