Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Applicazione modificatori su mac Ricerca per: Taggato: mac modificatori Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 4 settimane fa da vittoria2. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 21 Febbraio 2025 alle 11:58 #890659 vittoria2Partecipante @vittoria2 Buongiorno a tutti, ho appena iniziato il corso base Blender 2.7, lavoro con mac e sono già ferma alla lezione 5, in quanto non riesco ad applicare i modificatori all’oggetto creato, qualcuno ha già auto questo problema e sa come aiutarmi? oppure sapete consigliarmi un corso più aggiornato per mac? grazie mille Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2025 alle 13:27 #890660 andcampPartecipante @andcamp Buondì, non riesci ad associare o ad applicare il modificatore? (Per applicarlo: per la versione 2.7 c’è il pulsante “apply”, mentre c’è un menu a tendina vicino al nome modificatore nelle versioni più recenti, vedi immagine allegata) Per il corso dipende dalla versione di Blender che vuoi utilizzare: dello stesso autore, sia qui sia sul suo canale Youtube, ci sono un corso di Blender per la 2.8 e un corso del 2024 Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2025 alle 14:28 #890665 vittoria2Partecipante @vittoria2 Grazie per la risposta, avevo già provato il comando Apply, ma non succede nulla (sto cercando di smussare i bordi di un tavolo) mi chiedo se su mac la procedura sia diversa. Il problema è che non so come andare avanti con il corso se non riesco ad effettuare questo passaggio abbastanza basilare. Ho scaricato la versione 4.3.2 di blender, ma non trovo nessun corso per Mac… Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2025 alle 14:48 #890666 fenixPartecipante @fenix64 hai gia fatto control a per la scala? io uso mac Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2025 alle 17:19 #890667 andcampPartecipante @andcamp “Ho scaricato la versione 4.3.2 di blender, ma non trovo nessun corso per Mac…” Se non ricordo male, l’autore usa un Mac. L’interfaccia di Blender non dipende dal sistema operativo, non ho capito perché cerchi un corso per Mac Effettuare il login per mettere i like 24 Febbraio 2025 alle 10:16 #890704 vittoria2Partecipante @vittoria2 Buongiorno, si ho applicato il comando scala e ho anche ricreato l’oggetto da zero, ma comunque il modificatore non riesco ad applicarlo, ho già fatto varie prove e veramente non so più cosa fare. Grazie a tutti per l’aiuto. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso