Community Forum Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti Applicazione modificatori su mac

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    vittoria2
    Partecipante
    @vittoria2

Buongiorno a tutti,

ho appena iniziato il corso base Blender 2.7, lavoro con mac e sono già ferma alla lezione 5, in quanto non riesco ad applicare i modificatori all’oggetto creato,

qualcuno ha già auto questo problema e sa come aiutarmi?

oppure sapete consigliarmi un corso più aggiornato per mac?

grazie mille

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

Buondì,
    non riesci ad associare o ad applicare il modificatore? (Per applicarlo: per la versione 2.7 c’è il pulsante “apply”, mentre c’è un menu a tendina vicino al nome modificatore nelle versioni più recenti, vedi immagine allegata)
    Per il corso dipende dalla versione di Blender che vuoi utilizzare: dello stesso autore, sia qui sia sul suo canale Youtube, ci sono un corso di Blender per la 2.8 e un corso del 2024

vittoria2
    Partecipante
    @vittoria2

Grazie per la risposta, avevo già provato il comando Apply, ma non succede nulla (sto cercando di smussare i bordi di un tavolo) mi chiedo se su mac la procedura sia diversa.

Il problema è che non so come andare avanti con il corso se non riesco ad effettuare questo passaggio abbastanza basilare.

Ho scaricato la versione 4.3.2 di blender, ma non trovo nessun corso per Mac…

fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

hai gia fatto control a per la scala?

io uso mac

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

Ho scaricato la versione 4.3.2 di blender, ma non trovo nessun corso per Mac…

Se non ricordo male, l’autore usa un Mac. L’interfaccia di Blender non dipende dal sistema operativo, non ho capito perché cerchi un corso per Mac

vittoria2
    Partecipante
    @vittoria2

Buongiorno, si ho applicato il comando scala e ho anche ricreato l’oggetto da zero, ma comunque il modificatore non riesco ad applicarlo, ho già fatto varie prove e veramente non so più cosa fare.

Grazie a tutti per l’aiuto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.