Community › Forum › Coding › WIP Script e coding › Applicazione di velocità e monitoraggio di spostamenti mediante script python Ricerca per: Taggato: Script python Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 1 settimana fa da Vittorio98. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 5 Febbraio 2024 alle 13:49 #883502 Vittorio98Partecipante @vittorio98 Salve a tutti, sono uno studente di Ingegneria Civile, e sto utilizzando Blender per la mia tesi di laurea con lo scopo di poterlo calibrare a programmi FEM e DEM. Vorrei sapere se esistono “pronti” script pyhton utili ad applicare alla base di un modello delle velocità (in direzione x, y e z per simulazione di un sisma), al fine di valutare lo spostamento di un blocco in sommità (per esempio il modello è costituito da base + muro formato da una serie di blocchi). Vi chiedo questo in quanto sto provando a scrivere dei script, ma ho delle difficoltà ad ottenere il risultato sperato. Ringrazio in anticipo quanti risponderanno al quesito. Effettuare il login per mettere i like 6 Febbraio 2024 alle 8:46 #883510 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 Avevi già visto questi? [Blender] Using Python to Create Earthquake VR at Home e https://blenderartists.org/t/help-for-earthquake-simulation/465855/2 Effettuare il login per mettere i like 9 Febbraio 2024 alle 18:16 #883562 Vittorio98Partecipante @vittorio98 Ho applicato delle velocità in input mediante script ad una base (terreno) e vorrei monitorare lo spostamento di un punto di controllo (per esempio un blocco di un muro). Come posso fare? Sto riscontrando difficoltà in questa parte, in quanto una volta applicate le velocità, mediante il keyframe location, nel graph editor inerente al terreno, vedo la curva di velocità; ma non sto riuscendo ad ottenere la curva in spostamento del punto di controllo. Come posso risolvere? Effettuare il login per mettere i like 10 Febbraio 2024 alle 9:07 #883570 andcam