Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › animazione porta di garage Ricerca per: Taggato: animazione, Blender, followpath, path Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da ely. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 5 Marzo 2015 alle 15:46 #22427 elyMembro @ely Ciao a tutti, premetto che non sono un esperta e che quindi avrei bisogno di un aiuto per creare un animazione che consiste nell’apertura di una porta di un garage…proprio come quella che c’è in questo video che ho trovato su youtube: video per ora ho provato ad utilizzare il metodo Follow path: ho creato una path e un pannello della porta, ho selezionato il mio pannello e la curva premendo CNTRL+P e ho scelto Follow path; fino a qua funziona perfettamente, il pannello segue la path ed è perfetto. Il problema lo riscontro quando copio il pannello per crearne il secondo e cosi via…ho provato a creare una copia con SHIFT+D, un array o un gruppo, ma cosi facendo non ottengo la rotazione concatenata degli oggetti ma solo degli oggetti che si muovono nello stesso senso senza “dividersi”… avete qualche idea di come possa fare? Grazie in anticipo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso