Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › ANIMAZIONE Monster Mash Ricerca per: Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da riky70. Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Autore Post 8 Luglio 2010 alle 15:09 #15485 GiganteBabaMembro @gigantebaba Questa è una breve animazione fatta da me. Il modello non l’ho creato io ma è gratuito ed è linkato nella descrizione del video. Mi sono semplicemente divertito a inserirgli l’armatura e a fare una animazione carina. http://www.youtube.com/watch?v=vz74B4sb4Ng Il video è un po scuro, il file originale è più chiaro e youtube rende tutto più scuro. Va be, peccato non vedere bene i movimenti… Fatemi sapere se vi piace 😀 . Effettuare il login per mettere i like 8 Luglio 2010 alle 16:08 #178697 graMembro @gra sembra animato bene, pero’ si muove poco, bella la canzoncina in tema Effettuare il login per mettere i like 9 Luglio 2010 alle 8:10 #178698 LeleDaRevineMembro @lell I movimenti sono abbastanza sincronizzati col tempo della canzone, però sono troppo fluidi. Dovresti intervenire nelle ipo per rendere meno arrotondate le curve. Capisci cosa intendo? Effettuare il login per mettere i like 9 Luglio 2010 alle 8:53 #178699 riky70Partecipante @riky70 secondo me l’animazione è troppo statica, è sincronizzata come tempistica con la musica ma i movimenti non sono proprio belli. Non voglio offendere il tuo lavoro, sia ben chiaro, so quanto è difficile animare ma credo che qui ci sia parecchio da fare. Il usto è praticamente immobile come le gambe ed il bacino, occorrerebbe che non tornasse mai alla posizione iniziale, dovrebbero esserci dei movimenti continui anche leggeri di dondolamento, anche la testa andrebbe mossa… insomma ci siamo capiti 😉 comunque vorrei vedere qualche up in proposito… proseguirai per migliorarlo? Effettuare il login per mettere i like 9 Luglio 2010 alle 18:28 #178700 GiganteBabaMembro @gigantebaba riky70 wrote: comunque vorrei vedere qualche up in proposito… proseguirai per migliorarlo? Diciamo che mi piace più “giocare” con il game engine, ma questa volta mi sono cimentato con una animazione. Quindi non so se sistemerò qualcosa o se lo migliorerò, per ora la creazione è servita solo per svago. 😀 Volevo vedere se ero in grado di creare una buona armatura e di animare un qualcosa di molto complesso come è un corpo umano, o in questo caso un zombie . Effettuare il login per mettere i like 9 Luglio 2010 alle 18:39 #178701 WolvyMembro @wolvy Concordo con riky70. Effettuare il login per mettere i like 9 Luglio 2010 alle 18:51 #178702 riky70Partecipante @riky70 grazie Wolverine, credo sia doveroso esprimere un parere sincero facendo capire che non si vuole disprezzare il lavoro e soprattutto l’impegno. Secondo me, anche se vuoi fare GE dovresti affinare le tecniche di animazione, ormai i videogiochi sono sempre più vicini ad un cortometraggio come qualità realistica e quindi occorre saper padroneggiare bene il controllo dell’animazione ed i vari effetti quindi… aspetto… anzi ESIGO un UP 😉 😆 Effettuare il login per mettere i like 9 Luglio 2010 alle 22:12 #178703 GiganteBabaMembro @gigantebaba eh allora UP sia 😀 , vedo un po cosa mi viene in mente Effettuare il login per mettere i like 10 Luglio 2010 alle 7:19 #178704 riky70Partecipante @riky70 secondo me devi rivedere proprio i movimenti, guarda qualche “balletto” che fanno alcuni cantanti al microfono così ti fai un’idea.. 😉 Effettuare il login per mettere i like 10 Luglio 2010 alle 7:25 #178705 GiganteBabaMembro @gigantebaba riky70 wrote: secondo me devi rivedere proprio i movimenti, guarda qualche “balletto” che fanno alcuni cantanti al microfono così ti fai un’idea.. 😉 penso che l’idea di base sarà il “tentativo” un po comico di spaventare. Per quanto riguarda l’ambientazione farò decidere al tempo a disposizione se crearla o meno. magari gli faccio solo un pavimento e tt il resto nero. Effettuare il login per mettere i like 10 Luglio 2010 alle 7:55 #178706 riky70Partecipante @riky70 Perché non ti concentri sull’animazione perfezionandone i movimenti e poi completi l’ambientazione? 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso