Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › animazione inversa Ricerca per: Taggato: Animazione inversa Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Andrea_EAR. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 12 Novembre 2021 alle 17:45 #857895 Andrea_EARMembro @andreaear Buonasera a tutti, comincio a dire che se non sono nella sezione giusta mi scuso e potete spostare il post. Ho realizzato (aiutandomi con vari tutorial) una sfera di particelle che aumentano e si deforma andando avanti con l’animazione e ovviamente a fine animazione ricomincia in loop. Volevo però che l’animazione facesse il percorso Sfera > Sfera deformata e poi il processo inverso che diventa di nuovo sfera fino a scomparire, una sorta di “andata e ritorno” passatemi il termine ahah. Chi mi sa aiutare? Grazie in anticipo a tutti! Effettuare il login per mettere i like 12 Novembre 2021 alle 18:44 #857899 andcampPartecipante @andcamp Renderizza in sequenza di png, carica la sequenza di png nel Video Sequence Editor di Blender inverti il filmato crea un’altra sequenza crea l’animazione della sfera che scompare ed esportala come sequenza di png unisci le tre sequenze nel Video Sequence Editor di Blender ed esporta nel formato video desiderato Effettuare il login per mettere i like 12 Novembre 2021 alle 19:17 #857900 Andrea_EARMembro @andreaear Grazie tantissimo! provo immediatamente! 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso