Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Animazione interattiva Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 2 settimane fa da OlivieroC. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 21 Luglio 2024 alle 9:10 #887089 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Buona domenica Blenderisti! Vorrei rendere disponibile per un cliente una mesh interattiva nel senso che lui possa muoverla per vederne i lati. Per esempio il nostro bistrattato cubo di default che ha scritte diverse su ogni lato e il cliente può rotarlo liberamente per vere cosa ci sia scritto Non ho idea di cosa mi possa servire per fare una cosa del genere. Grazie Effettuare il login per mettere i like 21 Luglio 2024 alle 12:31 #887090 andcampPartecipante @andcamp Dovresti utilizzare Godot, Unreal, Unity 3D o Three.js Effettuare il login per mettere i like 21 Luglio 2024 alle 18:38 #887094 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Ho capito, ancora è presto… 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso