Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Animazione collisione oggetti

  • Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da 94.Frank.94.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • 94.Frank.94
    Partecipante
    @94-frank-94
    #878341

    Buongiorno,

    sto cercando di fare un animazione dove degli elementi piatti salgono verso l alto e successivamente, vengono colpiti da una sfera con materiale emissivo che li fa roteare e allontanare.

    Vorrei che ad un certo punto l oggetto si fermasse in una posizione, come mostrato nella foto, magari continuando per qualche secondo la roteazione. Ma anche aggiungendo la posizione nel fotogramma dove dovrebbe fermarsi e attivando qualche fotogramma prima la voce Dinamico e Animato, non ottengo un rallentamento e fermata naturale.

    Questi oggetti sono senza gravità e quindi devono risultare come immersi in un fluido, la gravità l ho disattivata qualche fotogramma prima che venisse colpito dalla sfera.

    94.Frank.94
    Partecipante
    @94-frank-94
    #878342

    Buongiorno, credo di aver risolto il problema, andando sulla finestra Dinamiche ho aumentato il Damping e la Roteazione in modo tale da rallentare il movimento dell oggetto.

    Ci stavo provando da 1 settimana e ci sono riuscito adesso.

    Grazie lo stesso!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.