Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › [anfeo]Nuova WS – consigli Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Anfeo. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 16 Ottobre 2013 alle 10:39 #20662 AnfeoMembro @anfeo Mi hanno consigliato un sito, buoni prezzi (sul totale risparmio un centinaio di euro rispetto ad amazon, ma si pagano le spese di spedizione). Tra l’altro se vi iscrivete e volete segnalare che vi ho indirizzato io la mia mail e anfeo[at]libero.it 😛 [attachment=13276:pc.jpg] L’immagine parla da sola ho praticamente sforato il mio budget di 1300… secondo voi dove posso limare? Ad esempio la scheda madre non ho idea del perché ora le facciano tutte con scheda video integrata, ma che me ne faccio :-D. Purtroppo quello che costa di più e la scheda video, ma credo che al momento sia la migliore con quel prezzo. https://community.blender.it/uploads/monthly_10_2013/post-68-0-80976400-1381919682.jpg Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso