Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Anche e soprattutto a 50 anni…

Taggato: , , ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • gabblender
    Membro
    @gabblender
    #870144

    Cari Blenderisti,

    un caro saluto a tutti quanti e grazie per esserci.

    Ho deciso di muovere i primi passi nel mondo della renderizzazione 3D, così con tutta calma, al giro di boa del mezzo secolo.

    Chiamatemi pure boomer; sappiate però che non mi vedrete mai su Facebook ad augurare il buongiorno con qualche gif animata.

    Credo fermamente che per padroneggiare Blender, cosa che si fa senz’altro con tantissime ore di pratica, si debba prima conoscere in profondità la sua logica di funzionamento.

    Questa acquisizione suppongo possa essere possibile solo grazie a uno o più mentori, e qui sono sicuro di trovarne.

    Per questo motivo spero che la mia domanda di ammissione a socio vada in porto, nonostante non sia stato assolutamente prolisso in alcune sezioni della stessa.

    A presto

    Gab

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #870153

    Benvenuto nel Forum di Blender Italia.

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #870480

    carissimo io ne ho quasi 60 è anche vero che disegno da una vita ma solo con la comunity sto realizzando quello che era il mio desiderio fin da fanciullo. ma ora si sono venuti a creare le circostanze e gli avvenimenti.  non è mai troppo tardi.  benvenuto

    gabblender
    Membro
    @gabblender
    #870495

    Ciao,

    non hai idea quanto mi abbia fatto piacere leggere quel che hai scritto.

    Grazie!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.