Community Forum ArtWork Work in Progress alziamo la scarpa xD

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    kubaklos1305189410
    Membro
    @kubaklos1305189410

ecco a voi..la formica più forte del pianeta xDxD

datemi tutti consigli che potete

http://img529.imageshack.us/i/koniece.jpg/

agwesh
    Membro
    @agwesh
    Anonymus44 wrote:

P.S: altra cosa, proporzioni, la formica è troppo grossa rispetto alla scarpa.

infatti. sembra una formica gigante !!

kubaklos1305189410
    Membro
    @kubaklos1305189410

ciao

anonymus… ma mi stai prendendo in giro??? è logico che ho usato il subsurf!!!

la scarpa lo fatta apposta liscia secondo me si abbina al atmosfera circostante

gionavvi
    Membro
    @gionavvi

Bella idea!

Concordo sulla scarpa da rifinire… E’ vero che smussata è in tono con lo stile ma smussata non significa necessariamente piatta.

Per quanto riguarda la formica ti assicuro che la puoi valorizzare molto di più anche senza tanti cambiamenti… Io inclinerei la testa in basso così ottieni due effetti: mostri meglio la mesh e accentui l’idea di sforzo. Puoi migliorare la posa, le gambe e la coda non sono posizionate benissimo, non posso dirti altro che giocarci sopra un altro pò.

L’illuminazione mi pare vada bene, però non è la priorità  (per adesso)…

Continua così che viene fuori un bel lavoro!

Anonimo
    Inattivo
    @
    kubaklos wrote:
    ciao

anonymus… ma mi stai prendendo in giro??? è logico che ho usato il subsurf!!!

Non è che sia sempre obbligatorio usare il subsurf eh! 😉

kubaklos1305189410
    Membro
    @kubaklos1305189410

in organica mi sa che subsurf sia essenziale

grazie a tutti per l’aiuto aggiungerò qualche dettaglio alla scarpa subito dopo aver finito un’altro lavoro

Anonimo
    Inattivo
    @

puoi usare anche il crease in molti casi basta e avanza.

kubaklos1305189410
    Membro
    @kubaklos1305189410

certo che posso usarlo …..ovviamente solo per incasinarmi la vita…. crease crea più guai che benefici

Anonimo
    Inattivo
    @
    Quote:
    certo che posso usarlo …..ovviamente solo per incasinarmi la vita…. crease crea più guai che benefici

ovviamente no..;) ti stai confondendo con il BEVEL;) o con altro, il crease non da alcun fastidio.

io intendevo dire …non per forza devi aggiungere loop dopo un sub appesantendo la mesh, puoi usare il CREASE senza aggiungere alcun loop spesso funziona bene.

shift -E in edit mode. 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.