Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Altro robottino… Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 15 Marzo 2011 alle 9:09 #3692 airsnakeMembro @airsnake Ciao a tutti… è un po’ che non scrivo qui: mesi fa pubblicai uno dei miei primi lavori con Blender (era un robot). Oggi ne presento un altro (ma nel frattempo ho fatto altri lavori che poi posterò)…è ancora WIP ma mi piace come sta venendo…spero anche a voi!! Ciao Airsnake Effettuare il login per mettere i like 15 Marzo 2011 alle 9:32 #76753 AnonimoInattivo @ Molto bello potresti iscriverlo al contest di blender magazine italia che è proprio sulla tecnologia 😉 seguo… Effettuare il login per mettere i like 15 Marzo 2011 alle 9:39 #76754 airsnakeMembro @airsnake Grazie!!!! E’ vero!! C’è il Contest!! Mi sbrigo mi sbrigo!! Hai qualche suggerimento o vedi qualche difetto evidente in questa immagine? Effettuare il login per mettere i like 15 Marzo 2011 alle 9:56 #76755 AnonimoInattivo @ No io non vedo niente di particolarmente strano fino ad ora, è tutto ok secondo me. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso