Community Forum ArtWork Work in Progress Altoparlante

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ale8
    Membro
    @ale8

Vi presento il mio primo render!!!

87796925.png

ap2.png

calimero22
    Membro
    @calimero22

Bravo!! Per essere il primo render e’ molto bello!!!

ale8
    Membro
    @ale8

Grazie mille Calimero22!!!! Non vedevo l’ora di mostrarvelo!!

Mi rimetto sul manuale perchè vorrei aggiustare alcune cose, mi piacerebbe che il pavimento sia a specchio per creare un gioco di riflessione, il magnete mi piacerebbe che fosse più opaco invece che così lucido e infine il cestello vorrei farlo cromato!!

Mah! Speriamo bene.

Volevo anche ringraziarvi per il forum veramente stupendo!!

A presto

con stima

ale

calimero22
    Membro
    @calimero22

Osserva con ATTENZIONE un oggetto originale, e vedi di carpire tutte le sue proprieta’ (colore, luminosita’, materiale, lucentezza, pigmento, ecc ecc).

Quindi cerca di riprodurre col Blender tutto cio’.

ale8
    Membro
    @ale8
    calimero22 wrote:
    Osserva con ATTENZIONE un oggetto originale, e vedi di carpire tutte le sue proprieta’ (colore, luminosita’, materiale, lucentezza, pigmento, ecc ecc).

Quindi cerca di riprodurre col Blender tutto cio’.

Hai propio ragione!! Prima di avventurarmi nel disegno 3d ero un pò distratto su certe cose, ma da poco mi sorprendo nel guardare gli oggetti ed a cercare di coglierne tutti i particolari.

chi l’avrebbe detto che c’era cosi tanto da osservare!!!

Comunque 😳

con stima

ale

MarcoA
    Membro
    @marcoa
    ale8 wrote:
    Vi presento il mio primo render!!!

Anch’io ho fatto qualcosa del genere in passato:

Il modello c’è, mi pare. Adesso c’è da lavorare sui materiali, sulle luci, sull’ambientazione…

😉

Anonimo
    Inattivo
    @

Al modello occorre maggior dettaglio…puoi farlo aggiungendo i loop che servono CTRL-R, negli spigoli per dargli maggior dettaglio.

Prima ancora di lavorare sui dettagli e materiali dovresti lavorare sull’illuminazione che è la cosa più importante.

ale8
    Membro
    @ale8

Salve a tutti!!

MarcoA wrote:

Anch’io ho fatto qualcosa del genere in passato:

😉

Sono veramente stupendi!! Mi piace molto il fatto che le scritte dietro l’altoparlante sono quasi indefinite, per non parlare del materiale del cestello davvero molto realistico!!!

gikkio wrote:
    Al modello occorre maggior dettaglio…puoi farlo aggiungendo i loop che servono CTRL-R, negli spigoli per dargli maggior dettaglio.

Prima ancora di lavorare sui dettagli e materiali dovresti lavorare sull’illuminazione che è la cosa più importante.

Ho seguito il tuo consiglio è ho modificato il magnete portando i vertici del cilindro da 32 a 100!!

Ragazzi sono riuscito a trovare il tasto per l’effetto riflessione!!!

ap3j.png

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.