Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Alpha map (2.8) Ricerca per: Taggato: alpha, blender 2.8, nodi Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Marco Santoriello. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 31 Marzo 2019 alle 18:37 #753093 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Effettuare il login per mettere i like 31 Marzo 2019 alle 19:30 #753103 FangettoMembro @fangetto Se non ricordo male devi anche impostare il materiale in Alpha Blend nei setting dei materiali nella viewport Effettuare il login per mettere i like 6 Aprile 2019 alle 14:06 #753404 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Fatto ma nulla… com’è possibile? Effettuare il login per mettere i like 6 Aprile 2019 alle 16:07 #753407 FangettoMembro @fangetto Come direbbe Ozzy I Don’t Know…. Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2019 alle 0:35 #753505 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello trovato il problema… nel fac del mix shader avevo collegato il canale alpha, non il color… grazie mille fangetto ^^ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso