Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › alcuni miei lavori… Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 5 Aprile 2011 alle 23:38 #3781 olo4allMembro @olo4all … li trovate in http://olo4all.altervista.org fatemi sapere se vi piacciono PS. ci sono i file .blend 😉 Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2011 alle 11:06 #77597 AnonimoInattivo @ Topic riaperto link confermato 😉 Per visualizzare i lavori mi sa che bisogna renderizzarseli o sbaglio? In questo senso è meglio renderizzare le immagini e allegare i rendering cosi che si possano vedere e commentare direttamente. Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2011 alle 13:51 #77598 SeregostMembro @seregost Effettivamente e' decisamente “inusuale” postare in questo modo. Fai i render e allega le immagini, personalmente non ho alcuna intenzione di scaricarmi i blend per renderizzarli 😉 Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2011 alle 15:26 #77599 andcampPartecipante @andcamp OT:siamo in presenza di un “WIP fai da te”: renderizzi e commenti ciò che vuoi 😀 l'IKEA ha fatto scuola 😡 p.s.: hai dimenticato di mettere il link dove scaricare la versione di Blender utilizzata per crearli (=chiave per brugole 😛 ) Effettuare il login per mettere i like 9 Aprile 2011 alle 18:10 #77600 ifilgoodMembro @ifilgood E' come guardare MATRIX codificata … 😀 Effettuare il login per mettere i like 11 Aprile 2011 alle 17:15 #77601 AnonimoInattivo @ Vabbè visto che non ne esce nulla… ok allora resettiamo tutto Diciamo che non ha senso chiedere un parere sulle proprie opere dicendo in pratica “scaricatevele e renderizzatele” se lo diamo buono per te, creiamo un precedente per tutti. Questo metodo si è visto, non porta a risultati positivi. Puoi riproporre i tuoi lavori postando dei rendering commentabili come fanno tutti (per capire come si allega trovi tutto nel regolamento).;-) chiudo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso