Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Albero motore Auto [altro test SLG] Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da LeleDaRevine. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 9 Giugno 2011 alle 21:58 #16462 ifilgoodMembro @ifilgood Comincio seriamente ad amare SmallLux 🙂 🙂 🙂 Il modello non è farina del mio sacco, mi è stato passato da un amico che lavora per una nota casa automobilistica per fare un po di prove, ho solo impostato la scena e settato i vari materiali. Postproduzione con Gimp. Fuori le criticheeeeeeeeeeeee 🙂 https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-1825-0-96822600-1307656662.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-1825-0-95509400-1307656704.jpg Effettuare il login per mettere i like 10 Giugno 2011 alle 0:28 #187145 AnonimoInattivo @ c'è poco da criticare, è un pezzo unico non tanto un lavoro artistico, ed è modellato a perfezione. Il materiale sembra ok anche se non so se un albero motore è quel tipo di ferro ma a me sembra di si. Gli shaders sono ok. L'unica quel leggero DOF secondo me è immotivato, nel senso che la profondità di campo rispetto all'obiettivo non è tale da giustificare la presenza di un effetto DOF, forse dovrebbe essere a fuoco? se fissi per un pò il rendering da la sensazione di galleggiare un pò, forse da definire un pò l' ombra. lavoro ok. Effettuare il login per mettere i like 10 Giugno 2011 alle 15:00 #187146 stez90Membro @stez90 quoto gikkio, ottimo render, però come visualizzazione di un pezzo meccanico sarebbe meglio averlo tutto a fuoco, no? come materiale sembra vada bene, forse aumenterei il gloss dei perni quasi ad 1, di solito sono tirati praticamente a specchio… Effettuare il login per mettere i like 11 Giugno 2011 alle 11:42 #187147 LeleDaRevineMembro @lell A me dà l'impressione che stia girando. Potrebbe essere quella la causa della sfocatura, che quindi sarebbe motion blur. I render mi piacciono. Se vogliamo parlare di modellazione, faccio notare che le parti rotonde sono scalettate. C'è il subsurf o è modellato con tanti poligoni senza subdivision? Perchè per me si notano parecchio. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso