Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › Aiuto Progetto Computer per Rendering e Gaming :) Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Terminator93. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 15 Gennaio 2014 alle 9:21 #20977 Terminator93Membro @terminator93 Salve a tutti … oggi ho aperto questa discussione per ricevere ,spero , numerosi pareri e consigli per creare un ottimo pc da gaming . Vi metto una lista delle caratteristiche che ho visto , anche se mancano alcuni pezzi ancora non calcolati XD… Intel® Coreâ„¢ i7-4960HQ Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz) HDD da 2.5p a 2500 GB Nvidia Gforce GTX 780 con 3000 MB dedicati RAM 12/16 GB Scheda madre (ancora da vedere , siccome non ne capisco molto potete dirmene una compatibile 🙂 ) Scheda Audio (lo stesso ) Credo che manchino alcuni pezzi , qualcuno potrebbe darmi una mano a completarlo ? Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso