Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Off Topic › AI e 3d Models Ricerca per: Taggato: 3d models ai tools tutorial Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 12 Gennaio 2025 alle 22:57 #889758 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 breve storia triste: sto vedendo un sacco di utenti sia su tiktok che su Instagram che usano l’AI per generare modelli 3d Ora: ne stavo provando alcuni e qui ho un tutorial @ilblenderistascarso Tutorial: how to create a 3D model using Hyper3d.ai in FIVE STEPS #blender #hyper3d #ai #blender3d #tutorial #tutorials ♬ suono originale – ilblenderistascarso MA il PICCOLISSIMO E IMPERCETTIBILE DIFETTO è che creano una VALANGA DI POLIGONI Nel tutorial ho usato la foto di un divano (roba che viene creata da CHIUNQUE abbia installato Blender per la prima volta da almeno 10 minuti) se modellandolo da zero su Blender, un divano simile avrebbe 100 vertici (esagerando), la mesh generata con l’AI ne GENERA SOLO UN PAIO DI PIU’ Ps: ho usato la versione FREEWARE usando i crediti disponibili all’iscrizone. Usando il piano PRO credo sia possibile RIDURRE SENSIBILMENTE il numero di poligoni della mesh creata, peccato che anche al minimo sindacale, risulti maledettamente complessa da sistemare in un secondo momento Effettuare il login per mettere i like 13 Gennaio 2025 alle 8:47 #889769 andcampPartecipante @andcamp Potrebbe essere utile per modelli complessi, per i quali vale la pena spendere tempo per pulire o fare la retopologizzazione Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso