Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Aggiungere descrizione nodi 2.8 Ricerca per: Taggato: 2.8, Blender, Come, nodi, nominare Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Marco Santoriello. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 8 Settembre 2019 alle 12:55 #762586 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Ciao a tutti, ho creato un materiale abbastanza complesso e quindi vorrei aggiungere una sorta di descrizione dei vari nodi (vedi foto) per evitare di fare confusione in caso volessi modificarlo… navigando su un altro forum ho visto che qualcuno lo ha fatto ma non so come. Qualcuno può dirmi come fare? Grazie Effettuare il login per mettere i like 8 Settembre 2019 alle 13:13 #762591 Pix Di ChitoPartecipante @pix ciao, quelli che vedi nell’ultima immagine sono dei “frame”; per inserirli puoi: shift+a; search: frame; posiziona il frame da qualche parte; seleziona i nodi che ti interessano e trascinali nel frame; da “n” panel a destra vai a scrivere nelle proprietà del label la tua descrizione in alternativa: seleziona i nodi che ti interessano; shift+p; da “n” panel a destra vai a scrivere nelle proprietà del label la tua descrizione per blender 2.79 c’era un addon chiamato “add note node” o qualcosa del genere che permetteva di inserire dei nodi dove all’interno potevi scrivere una descrizione, che io sappia non è stato aggiornato alla 2.80 Effettuare il login per mettere i like 8 Settembre 2019 alle 14:08 #762592 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Grazie mille Pix 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso