Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Addon e tools › “addon” modellazione idrologica Ricerca per: Taggato: geometry nodes Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 4 settimane fa da bonushenricus. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 26 Dicembre 2024 alle 19:23 #889180 bonushenricusPartecipante @bonushenricus Ciao a tutte e tutti in realtà questo addon non esiste! Ho pensato di scrivere qui nel forum la domanda la domanda finale che ho inserito nella mia presentazione da poco inviata sul forum: “Una domanda: si potrebbe avere un supporto o la possibilità di commissionare un addon, in particolare una procedura geometry nodes, piuttosto complessa e specifica, in cui definita una sezione di scavo e una sezione di riporto, con degli angoli precisi, una linea (curva) centrale di passaggio del mezzo, definisca una mesh di “cut” e una “mesh” di fill, mesh di cui sia possibile calcolare il volume, e il tutto in maniera parametrica in maniera da variare profondità di scavo, altezza di riporto e angoli delle sezioni fino ad arrivare ai volumi prestabiliti o altri parametri stabiliti (come la sezione del pelo d’acqua)” Vedo che da Blender.it era prevista una sezione supporto tecnico ai professionisti, ma è in “cooming soon”. E allora scrivo qui. Un addon-procedura geometry nodes come quello a cui mi riferisco potrebbe interessare in particolare il mondo dei “permacultori” più o meno professionisti, ovvero tute le persone che si interessano nel migliorare l’idrologia dei campi, per diminuire erosione e aumentare la fertilità del terreno. Enrico Gabrielli Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso