Community › Forum › Coding › Script, addon e temi › Addon DistSnap, distanza tra 2 punti Ricerca per: Taggato: cad, distance, snap Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 4 giorni fa da Franco Cappellaro. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 29 Marzo 2025 alle 12:00 #891100 Franco CappellaroPartecipante @golia Ciao con l’aiuto di gemini ai ho fatto questo addon, misura due punti, vertici o medio di un edge con l’aiuto dello Snap, proprio in stile CAD allego immagini e link per scaricarlo, Ditemi cosa vi pare qui puoi scaricarlo: https://drive.google.com/file/d/1npd-OM2ivcOxNjF2o-TEPjV94255u6o2/view?usp=sharing il comando lo trovate nel menù “View / Distanza” Effettuare il login per mettere i like 29 Marzo 2025 alle 12:25 #891102 andcampPartecipante @andcamp Ciao, interessante, che vantaggi ha rispetto allo strumento righello (Measure) con snap attivato? Effettuare il login per mettere i like 29 Marzo 2025 alle 12:44 #891103 Franco CappellaroPartecipante @golia Ciao andcamp, nessuna 🙂 Io lo uso con lo shortcut D e lo trovo pià immediato.. o forse sono io che abituato col cad ne sentivo la mancanza Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso