Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto hardware › Add-ons nella versione 4.4 Ricerca per: Taggato: add-ons Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 6 giorni fa da Alessandro. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 3 Aprile 2025 alle 16:55 #891214 AlessandroPartecipante @axlbocca Ciao ho installato la versione 4.4 ma andando negli addon mi sono reso conto che c’è ne sono pochissimi vedi immagine qui sotto possibile che rispetto alle vecchie versioni siano così pochi ? devo abilitare qualcosa o sbaglio io da qualche parte ? Grazie per il supporto Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2025 alle 16:56 #891215 AlessandroPartecipante @axlbocca Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2025 alle 17:18 #891218 andcampPartecipante @andcamp Ciao, adesso invece di inserirli in Blender (che poi c’era chi li utilizzava e chi no e chi ne utilizzava altri), hanno deciso di creare una versione di Blender con pochissimi add-ons e dare la possibilità di scaricarli dal sito https://extensions.blender.org/ Come fare? Nelle preferenze, di cui hai riportato l’immagine, vai nella scheda “Get Extensions”, con il motore di ricerca cerchi l’add-on che ti interessa, lo scarichi sempre utilizzando Blender, quindi lo attivi o meno nella scheda add-on. Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2025 alle 18:34 #891219 AlessandroPartecipante @axlbocca Ciao @andcamp gentilissimo grazie mille del supporto Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso