Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • max-1
    Partecipante
    @max-1
    #872903

    salve a tutti ho blender 3.3 LTS

    ho fatto delle prove con quad remescher

    per tentare di ottenere un mesch

    con quadrati omogenei

    su tutta la superficie

    ma il risultato che ho ottenuto è quello che si vede nello screenn

    ci sono delle zone piu dense con distorsioni che non voglio.

    cosa si puo  fare per ottenere una mesch con maglie omogenee?

     

    sa

    max-1
    Partecipante
    @max-1
    #872904

    per spiegamri meglio vorrei fare quello che fa

    l’add on uv squares

    Enrico Grotto
    Partecipante
    @enricogrottoBIACTAssociatoLP InstructorPRO
    #872929

    Ciao!

    Hai provato a cambiare il parametro “Adaptive size” nell’addon? prova a metterlo a Zero%

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.