Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide su addon › add on materializer-1.6 Ricerca per: Taggato: add-on materializzer Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 2 settimane fa da max-1. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 31 Luglio 2024 alle 16:33 #887172 max-1Partecipante @max-1 salve atutti ho fatto il download della versione 1.6 dell’add on materializzer fluent, quella istallata precedentemente andava bene. questa su blender 3.4.1 da problemi, ho fatto come sempre il download del file su blender market e su preference in istall clicco sul file zip. mi dice che il file è istallato correttamente nella cartella del .config di ubuntu 18.04, infatti in config blender script il file c’è, è una cartella acora .zip. il punto è che in preference add.on non si vede. come risolvo la questione, come faccio a istallare l’utlima versione del materializzer? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso