Community Forum ArtWork Work in Progress Accendini

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3922
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    Ho intenzione di creare una scena con sigaretta, accendino e posacenere… per il momento ho modellato l'accendino 🙂

    Blender 2.57 per la modellazione e render con Luxrender ( sulla 2.49)

    circa un paio d'ore di render con Directlight

    AccendinoS.jpg

    accendino_dettaglio1.jpg

    Accendini

    Accendini DETTAGLIO

    #79293
    Walter
    Membro
    @walter

    Mio consiglio: uploada le immagini e inserisci un colllegamento per la visualizzazione, non per il download.

    #79294
    gra
    Membro
    @gra

    ben fatti

    #79295
    Anonimo
    Inattivo
    @
    'ifilgood' wrote:

    Ho intenzione di creare una scena con sigaretta, accendino e posacenere… per il momento ho modellato l'accendino 🙂

    Blender 2.57 per la modellazione e render con Luxrender ( sulla 2.49)

    circa un paio d'ore di render con Directlight

    Accendini

    Accendini DETTAGLIO

    WOw ottima resa complimenti (sarebbe più carino se usassi ALLEGA IMMAGINI qui in basso a sx nel campo composizione messaggio)

    #79296
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood
    'gikkio' wrote:

    WOw ottima resa complimenti (sarebbe più carino se usassi ALLEGA IMMAGINI qui in basso a sx nel campo composizione messaggio)

    Fatto, sorry ma andavo di frettissima oggi pomeriggio 🙂

    #79297
    stez90
    Membro
    @stez90

    molto belli, la perfezione sarebbe usare il volumetric scattering sulla plastica per avere l'effetto sss.. 🙂

    #79298
    Seregost
    Membro
    @seregost

    Non male, ma usare il direct light con lux è come andare via con una ferrari in prima…..

    #79299
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood
    'Seregost' wrote:

    Non male, ma usare il direct light con lux è come andare via con una ferrari in prima…..

    A volte la prima basta :mrgreen:

    Ho provato col pathtracing ma alla fine nn credo servisse, l'effetto era soddisfacente già  col direct light, magari appena ho finito la scena provo… ( la verità  è che giovedì mi dovrebbe arrivare la nuova scheda video e vorrei provare cycles, o almeno il luxblend, perchè luxrender è un ottimo motore ma è troppo troppo lento…”

    #79300
    stez90
    Membro
    @stez90

    Luxblend? Forse intendi SmallLuxGpu… Luxblend è l'exporter di Luxrender.. Comunque se vuoi un consiglio prova Cycles, uso Smallluxgpu da quando è nato praticamente, ma Cycles nonostante sia ancora molto indietro con lo sviluppo ha già  una marcia in più a mio avviso.. 😉

    #79301
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood
    'stez90' wrote:

    Luxblend? Forse intendi SmallLuxGpu… Luxblend è l'exporter di Luxrender.. Comunque se vuoi un consiglio prova Cycles, uso Smallluxgpu da quando è nato praticamente, ma Cycles nonostante sia ancora molto indietro con lo sviluppo ha già  una marcia in più a mio avviso.. 😉

    Si l'ho notato subito che Cycles promette bene…assomiglia molto ad Octane a prima vista…cmq appena ho la scheda Cuda lo provo di corsa :mrgreen:

    #79302
    gra
    Membro
    @gra

    smallux l'ho testato confermo cio' che dice strez90

    siamo OT scusaci

    #79303
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    Ecco un anteprima della scena, accendini + ceneriera. Ho usato il pathtracing, il render è molto rumoroso mi serviva solo per vedere se il vetro era convincente.

    Domani parto con il modello del pacchetto di sigarette… https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-1825-0-26172200-1304458737.jpg

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.