Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Accendini Ricerca per: Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da ifilgood. Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Autore Post 3 Maggio 2011 alle 17:07 #3922 ifilgoodMembro @ifilgood Ho intenzione di creare una scena con sigaretta, accendino e posacenere… per il momento ho modellato l'accendino 🙂 Blender 2.57 per la modellazione e render con Luxrender ( sulla 2.49) circa un paio d'ore di render con Directlight Accendini Accendini DETTAGLIO Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2011 alle 17:53 #79293 WalterMembro @walter Mio consiglio: uploada le immagini e inserisci un colllegamento per la visualizzazione, non per il download. Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2011 alle 17:54 #79294 graMembro @gra ben fatti Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2011 alle 17:57 #79295 AnonimoInattivo @ 'ifilgood' wrote: Ho intenzione di creare una scena con sigaretta, accendino e posacenere… per il momento ho modellato l'accendino 🙂 Blender 2.57 per la modellazione e render con Luxrender ( sulla 2.49) circa un paio d'ore di render con Directlight Accendini Accendini DETTAGLIO WOw ottima resa complimenti (sarebbe più carino se usassi ALLEGA IMMAGINI qui in basso a sx nel campo composizione messaggio) Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2011 alle 19:17 #79296 ifilgoodMembro @ifilgood 'gikkio' wrote: WOw ottima resa complimenti (sarebbe più carino se usassi ALLEGA IMMAGINI qui in basso a sx nel campo composizione messaggio) Fatto, sorry ma andavo di frettissima oggi pomeriggio 🙂 Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2011 alle 19:28 #79297 stez90Membro @stez90 molto belli, la perfezione sarebbe usare il volumetric scattering sulla plastica per avere l'effetto sss.. 🙂 Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2011 alle 19:35 #79298 SeregostMembro @seregost Non male, ma usare il direct light con lux è come andare via con una ferrari in prima….. Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2011 alle 20:20 #79299 ifilgoodMembro @ifilgood 'Seregost' wrote: Non male, ma usare il direct light con lux è come andare via con una ferrari in prima….. A volte la prima basta Ho provato col pathtracing ma alla fine nn credo servisse, l'effetto era soddisfacente già col direct light, magari appena ho finito la scena provo… ( la verità è che giovedì mi dovrebbe arrivare la nuova scheda video e vorrei provare cycles, o almeno il luxblend, perchè luxrender è un ottimo motore ma è troppo troppo lento…” Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2011 alle 20:33 #79300 stez90Membro @stez90 Luxblend? Forse intendi SmallLuxGpu… Luxblend è l'exporter di Luxrender.. Comunque se vuoi un consiglio prova Cycles, uso Smallluxgpu da quando è nato praticamente, ma Cycles nonostante sia ancora molto indietro con lo sviluppo ha già una marcia in più a mio avviso.. 😉 Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2011 alle 20:37 #79301 ifilgoodMembro @ifilgood 'stez90' wrote: Luxblend? Forse intendi SmallLuxGpu… Luxblend è l'exporter di Luxrender.. Comunque se vuoi un consiglio prova Cycles, uso Smallluxgpu da quando è nato praticamente, ma Cycles nonostante sia ancora molto indietro con lo sviluppo ha già una marcia in più a mio avviso.. 😉 Si l'ho notato subito che Cycles promette bene…assomiglia molto ad Octane a prima vista…cmq appena ho la scheda Cuda lo provo di corsa Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2011 alle 20:41 #79302 graMembro @gra smallux l'ho testato confermo cio' che dice strez90 siamo OT scusaci Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2011 alle 21:39 #79303 ifilgoodMembro @ifilgood Ecco un anteprima della scena, accendini + ceneriera. Ho usato il pathtracing, il render è molto rumoroso mi serviva solo per vedere se il vetro era convincente. Domani parto con il modello del pacchetto di sigarette… https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-1825-0-26172200-1304458737.jpg Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso