Community Forum ArtWork Work in Progress A volte Ritornano….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

eh oh…. io ci ho provato :D….. ho solo rimodellato il vecchio progetto… vi ricordate di quella casetta che avevo utilizzato per halloween??? beh ora ho provato a renderla diciamo un po’ più natalizia… con scarsi risultati purtroppo… mi sono abbastanza fermato con la 3D grafica per via dello studio , ma proverò a riportarmi un po’ al passo questo natale…. intanto merry cristhmas a tutti :D…. manca ancora una buona texture per il cielo , ma spero di trovare qualcosa adatto in giro per il WEB 😀 ….

e dato che ci siete ditemi cosa ne pensate no?? ahah …. no sul serio spronatemi un po’ magari dicendomi che la neve non è per niente neve e che andrew price ha fatto un ottimo tutorial che potrei seguire…. oppure che le luci non fanno luminosità  sulle pareti e sulle altre mesh, perchè non sono altro che lambert con un valore di emit leggermente alzato , perchè se no avrei pianto prima che il catorcio che mi ritrovo ora (che non renderizza nemmeno la scena di base di BLENDER) avesse fatto tutto pixel per pixel ..ahahah 😀

36251_1596932357333_1056706549_2422628_6122391_n.jpg

Anonimo
    Inattivo
    @

renderei piu granuosa la neve farei anche nevicare ed aumenterei l’effetto glow delle luci ma è molto natalizio.

AlessandroG
    Membro
    @alessandrog

Correggi la scritta 😉 si scrive Christmas !!

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

ahia…. lo sapevo che nella scritta c’era qualcosa che non andava…. ci sono stato dietro per un oretta a convincermi dove andava la H e poi l ho messa nel posto sbagliato…Grazie alessandro 😀 …. e… bene gikkio ci proverò 😉 😎

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.