Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › A volte Ritornano…. Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 12 mesi fa da Soft House Graphics. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 18 Dicembre 2010 alle 22:59 #3343 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics eh oh…. io ci ho provato :D….. ho solo rimodellato il vecchio progetto… vi ricordate di quella casetta che avevo utilizzato per halloween??? beh ora ho provato a renderla diciamo un po’ più natalizia… con scarsi risultati purtroppo… mi sono abbastanza fermato con la 3D grafica per via dello studio , ma proverò a riportarmi un po’ al passo questo natale…. intanto merry cristhmas a tutti :D…. manca ancora una buona texture per il cielo , ma spero di trovare qualcosa adatto in giro per il WEB 😀 …. e dato che ci siete ditemi cosa ne pensate no?? ahah …. no sul serio spronatemi un po’ magari dicendomi che la neve non è per niente neve e che andrew price ha fatto un ottimo tutorial che potrei seguire…. oppure che le luci non fanno luminosità sulle pareti e sulle altre mesh, perchè non sono altro che lambert con un valore di emit leggermente alzato , perchè se no avrei pianto prima che il catorcio che mi ritrovo ora (che non renderizza nemmeno la scena di base di BLENDER) avesse fatto tutto pixel per pixel ..ahahah 😀 Effettuare il login per mettere i like 19 Dicembre 2010 alle 1:44 #73345 AnonimoInattivo @ renderei piu granuosa la neve farei anche nevicare ed aumenterei l’effetto glow delle luci ma è molto natalizio. Effettuare il login per mettere i like 19 Dicembre 2010 alle 10:17 #73346 AlessandroGMembro @alessandrog Correggi la scritta 😉 si scrive Christmas !! Effettuare il login per mettere i like 19 Dicembre 2010 alle 11:29 #73347 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics ahia…. lo sapevo che nella scritta c’era qualcosa che non andava…. ci sono stato dietro per un oretta a convincermi dove andava la H e poi l ho messa nel posto sbagliato…Grazie alessandro 😀 …. e… bene gikkio ci proverò 😉 😎 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso