Community Forum ArtWork Work in Progress 3D Cars: Inside and Out in Blender – Luisoni Claudio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Claudio Luisoni
    Partecipante
    @luis84Associato

Ciao Blenderisti, finalmente ho inziato il corso visto con il secondo posto del contest di Natale 2023…  3D Cars: Inside and Out in Blender di chris di cgmasters è un corso abbastanza avanzato spero di riuscire a portarlo a termine e imparare molto sulla modellazione, posterò ogni tanto i miei work in progress, mi sono fissato di terminarlo almeno entro l’anno :))) Buon Blender

Claudio Luisoni
    Partecipante
    @luis84Associato

ciao Blenderisti, questo corso è veramente tanto tanto impegnativo lo devo affrontare a mente lucida :))))… però stò imparando anche molte cose sulla topologia, praticamente sono partito importando la reference della macchina, ho modellato con delle linee le linee principali della macchina, ho applicato un sub e successivamente ho unito le varie linee creando le facce… ecco alcuni screen di update…  la strada è ancora lunga… non so se finirò entro l’anno :))))

Pix Di Chito
    Partecipante
    @pixAssociatoLP InstructorPRO

seguo con interesse

Marco
    Partecipante
    @ros75Associato

Ciao!

Io sto provando a ricostruire la mitica Lancia Delta Integrale HF  MartiniBozza Lancia Delta Integrale HF Martini

Marco
    Partecipante
    @ros75Associato

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.