Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › 3D Cars: Inside and Out in Blender – Luisoni Claudio Ricerca per: Taggato: 3D Cars: Inside and Out in Blender - Luisoni Claudio Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 3 settimane fa da Claudio Luisoni. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 29 Maggio 2024 alle 22:09 #885484 Claudio LuisoniPartecipante @luis84 Ciao Blenderisti, finalmente ho inziato il corso visto con il secondo posto del contest di Natale 2023… 3D Cars: Inside and Out in Blender di chris di cgmasters è un corso abbastanza avanzato spero di riuscire a portarlo a termine e imparare molto sulla modellazione, posterò ogni tanto i miei work in progress, mi sono fissato di terminarlo almeno entro l’anno :))) Buon Blender Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso