Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › ? Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Anfeo. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 4 Settembre 2010 alle 18:39 #15746 3dbepMembro @3dbep Anche se sinceramente non so se blender prenda in considerazione le dimensioni effettive dei modelli per generare il render finale. Intendo, se modello (ad esempio) un secchio con il diametro di 40 cm, una volta renderizzato dovrebbe apparire più realistico dello stesso secchio con il diametro di, diciamo, 40 metri. Escludendo ovviamente tutti gli altri parametri come lunghezza focale, luci, proporzioni, qualità delle ombre, AO, ecc… Effettuare il login per mettere i like 4 Settembre 2010 alle 18:43 #180494 AnonimoInattivo @ si ma pure te…che titolo dai ai topic? mettici su un qualcosina 😀 puoi spiegare meglio? non ho capito la domanda vuoi sapere?-…se blender rispetta le misure effettive in rendering? Effettuare il login per mettere i like 4 Settembre 2010 alle 20:45 #180495 3dbepMembro @3dbep Errata corrige. Cavolo, sorry. Ho sbagliato! Sono un loser. Volevo metterlo nel post del mio modellino. Sposto tutto. Effettuare il login per mettere i like 5 Settembre 2010 alle 16:04 #180496 WolvyMembro @wolvy 😆 ….ogni tanto ci si diverte anche “qui” 😆 Effettuare il login per mettere i like 10 Settembre 2010 alle 20:17 #180497 AnfeoMembro @anfeo Chiudo 8) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso