Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Discussioni derivanti da corsi e workshop online › Corso Interior e Exterior Design con Blender – Enrico Blo › 12_Fluent e Maschera procedurale Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 2 giorni fa da Enrico Blo. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 20 Maggio 2025 alle 17:35 #891653 Davide DenuzzoPartecipante @sintassifull Buongiorno la lezione 12 non sono proprio riuscito a seguirla aprendo un nuovo file in generale ho provato a replicare il pavimento da 0 e fino ala lezione 11 tutto ok ma alla 12 come fai a trovarti in quella schermata? grz Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2025 alle 11:05 #891655 andcampPartecipante @andcamp Buongiorno, quale schermata? Puoi mostrare un’immagine o indicare il minuto del filmato? Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2025 alle 11:10 #891656 Davide DenuzzoPartecipante @sintassifull Buongiorno alla fine ho risolto da solo, praticamente quando finisce il video 11 e poi inizia il video 12 l’insegnante non dice di aver raggruppato i 2 materiali. E io che sono un principiante sopratutto del discorso dei geometry node non sono riuscito a capire. Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2025 alle 17:44 #891657 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Davide Denuzzo wrote: Buongiorno alla fine ho risolto da solo, praticamente quando finisce il video 11 e poi inizia il video 12 l’insegnante non dice di aver raggruppato i 2 materiali. E io che sono un principiante sopratutto del discorso dei geometry node non sono riuscito a capire. @enricoblo Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2025 alle 17:46 #891658 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Il corso di Enrico Blo non è propriamente un corso per principianti…. serve almeno aver fatto il corso base e averlo davvero appreso in ogni sua parte. Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2025 alle 18:06 #891663 Enrico BloPartecipante @enricoblo Buongiorno, si abbiamo raggruppato ma non è obbligatorio, era giusto per rendere la scena più pulita. Ma nulla vieta di mantenere i nodi divisi e collegarli al Mix Shader. Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2025 alle 18:09 #891664 Enrico BloPartecipante @enricoblo Per il geometry node consiglio di rivedere il video per 3/4 volte perchè in realtà tutti i passaggi sono semplici ma bisogna vederli più volte per poter capire l’efficacia di ogni singolo nodo. Consiglio di consultare online i nodi nel caso ci fossero dei dubbi. Ma sicuramente dopo la quarta visione del video sarà tutto più chiaro ed intuitivo. Rimaniamo a disposizione per altri dubbi. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso