Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › 120 hertz e 24 fps Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Marcello Taddei. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 14 Gennaio 2025 alle 20:43 #889793 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Buonasera a tutti voi, cerco di capire come posso fare un render di una animazione a 120 FPS mentre c’è una texture video, per capirsi come una televisione, che deve rimanere a 24 FPS, per ora non trovo soluzione, se metto il render a 120 anche la texture mi va a 120. Spero che si capisca il mio quesito. Grazie Effettuare il login per mettere i like 15 Gennaio 2025 alle 8:45 #889910 andcampPartecipante @andcamp Buondì, trasformando a parte la texture video animata da 24 a 120 fps con una semplice proporzione, non funziona? Effettuare il login per mettere i like 15 Gennaio 2025 alle 17:49 #890054 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Ti ringrazio per la risposta è una idea a cui non avevo pensato, io speravo che nella miriade dei nodi a disposizione ce ne fosse uno atto alla funzione di cui ho bisogno, grazie ancora, 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso