Community › Forum › Re:The Gym 17 Marzo 2010 alle 9:52 #27463 riky70Partecipante @riky70 gikkio wrote: La preview dei 674 frames è davvero bellissima…anche secondo me riky è migliorato tanto con questo progetto ottime pose espressive e mai ripetitive, la fisica è fantastica sul muscoloso da proprio la sensazione dei pesi bravo davvero!! 😀 GRAZIE Gikkio… TROPPO BUONO!!! QUeste inquadrature allungano il brodo danno un taglio e una continuità maggiore, inoltre ci costano praticamente ZERO sia in pesantezza di mesh sia come tempo lavoro. Poi si può usare un inquadratura del genere con rendering statico (magari con ambient traffico etc.) o far entrare in palestra il magrolino con un walkcycle. Vedendolo direttamente in palestra mi sembra un pò “tagliato” BEH IL DISCORSO E’ CHE SE SI VUOL FARE IL WALKCYCLE OCCORRE FARE UNA BORSA ED UN ABBIGLIAMENTO EXTRA… RISOLVIBILE SIMULANDO IL MOVIMENTO IN PRIMA PERSONA… MA E’ IL CAPO CHE HA STESO LA STORIA… SENTIAMO CHE DICE LUI… TERMINIAMO COMUNQUE PRIMA QUESTA ANIMAZIONE… 😎 anfeo wrote: Cavolo quanto avete scritto :D. Quoto Aperrone, il principio è quello della Distrazione, noia non vuol dire solo sbadiglio e apatia, tutto il contrario. Continuo a seguire :D. BEH SOLO CHE ALCUNE INQUEDRATURE SONO DAVVERO MOLTO VELOCI E COME RIPORTATO NELLO STORYBOARD SONO POSIZIONI STATICHE, I MOMENTI DI INQUADRATURA LUNGA SONO POCHISSIMI ED IO LI HO ANCHE UN PO’ ALLUNGATI COME FRAME ALTRIMENTI SAREBBERO ANCORA PIU’ CORTI… VEDO COMUNQUE COSA POSSO FARE… OVVIAMENTE SEMPRE COL VOSTRO AIUTO E SUPERVISIONE… 😀