Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni News Universo 3d IL CINEMA 3D!!! cortometraggi,trailer,demo,anteprime,novità  etc. Re:IL CINEMA 3D!!! cortometraggi,trailer,demo,anteprime,novità  etc.

riky70
Partecipante
@riky70
#78530

sto far ridere a tutti i costi mi urta ormai, so stufo di 3D comico sempre a cartoni.  il 3D EDULCORANTE! 😀

Bello ma mi ha stancato profondamente ormai non riesco a vedere piu film del genere.

Tranne cattivissimo me, tutti gli altri sembrano tutti identici, una noia mortale. eccetto quello per bambini, lo stop motion delle pecorelle…lo vede mio nipote è bellissimo ma non ricordo il titolo.

tranne quei 2 sono tutti uguali.

 

 

 

Guardate questo invece è uscito NEL 2011 fatto interamente in BLENDER, non vi sembra IDENTICO come idea, a un film che è uscito appena un anno e mezzo dopo? vista la lavorazione mi sa che è cominciato proprio verso il 2011 😀

 

 

 

Questo già  lo preferisco, originale, non il solito cartone per far ridere a TUTTI I COSTI, e un corto da cui ha copiato Hollywood per fare GRAVITY 😀

hai detto niente.. Shaun the Ship… sai chi sono i realizzatori vero? Sono gli stessi di Wallace & Groomit…