Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Simmetrize, struttura bones › Rispondi a: Simmetrize, struttura bones 5 Maggio 2025 alle 20:29 #891597 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 problemi col rigging e con l’IK bones – premessa: la mesh è DIVISA (testa, corpo, piedi, dita) poi proverò il test dopo aver fatto una mesh unica – Bones “mano/dita”: non so cosa sia meglio: se fare TRE SINGOLI BONES SEPARATI DA QUELLO DELLA MANO o se DALLA MANO ESTRUDERNE TRE – Ik Bones: volevo creare un Bones separato per gestire i movimenti delle DITA della mano (devo capire come settare il Bones Contrain tra ogni singolo dito e il “Bone Guida” e se lo stesso settaggio devo applicarlo ANCHE al Bones della mano) (oppure se per il Bones della mano devo creare un secondo Bones Guida) – Infine capire perchè il Symmetrize non funzia file video: https://www.filemail.com/d/jeiqysixrxkqgnc file blend: 1_2_Plue_Ik_Bones_Constrain Effettuare il login per mettere i like