Community Forum Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Italia Contest (BIC) 04-2025 “I segreti dei mari” Rispondi a: Blender Italia Contest (BIC) 04-2025 “I segreti dei mari”

tiemme84
Partecipante
@tiemme84

Ciao a tutti!
È stato molto interessante partecipare a questo contest, soprattutto perché non mi ero mai cimentato in scene sottomarine. Grazie come sempre per le dritte, anche se purtroppo non sono riuscito a sistemare tutto. Bella l’idea delle statue, proverò a fare qualcosa in merito. Avevo provato a fare anche delle alghe, ma nel poco tempo che ho avuto mi erano venute inguardabili ed alla fine le ho tolte.
Devo dire che alla fine l’illuminazione comunque è stata la parte più difficile e sulla quale mi sono scontrato di più. Credo di non aver ancora chiare tutte le opzioni delle proprietà volumetriche, ma credo di essere sulla buona strada. Cercherò di migliorare.

Come sempre, grazie a tutti! Grazie a chi gestisce il contest (e che dedica il suo tempo sia all’ideazione, sia alla valutazione, sia a dare consigli) ed anche ha chi ha partecipato.

Ci vediamo al prossimo contest:)