Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Blender 4.0 – Oggetti appaiono in posti diversi in fare di rendering. › Rispondi a: Blender 4.0 – Oggetti appaiono in posti diversi in fare di rendering. 3 Maggio 2025 alle 17:53 #891579 Antonio Giornetta (Atob)Partecipante @atob Ciao Steam 🙂 Grazie per avermi risposto. In realtà, se posso permettermi, la spunta su “camera to view”, serve proprio per “agevolare” il posizionamento della camera in tempo reale, cioè quando premi “0” potrai spostare la telecamera senza passare “di colpo” a user perspective. Il mio problema, prova se puoi, è questo : Fai un inquadratura con la telecamera, con o senza “camera to view”; Premi z imposta su render (evee) ora tu vedrai l’anteprima della scena (img strano_1.png) Ora fai f12..gli oggetti, un cilindro si trova in mezzo ai rami, l’altro….è scomparso!!!. (img strano_2.png) bho? Effettuare il login per mettere i like