Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide nodi, materiali e texture › Cartoon shader – dal tutorial di Mauro Fanti › Rispondi a: Cartoon shader – dal tutorial di Mauro Fanti 11 Aprile 2025 alle 21:57 #891316 KalerganePartecipante @kalergane Per quel che riguarda i collegamenti del tutorial di M. Fanti l’unico screenshot che ho potuto fare con tutti i nodi era quello. Io ho riprodotto fedelmente tutto il tutorial, quindi i collegamenti che ho fatto sono gli stessi del tutorial. @andcamp purtroppo non sono brava con i nodi e non so debuggare… “Quindi si guarda che formula utilizza il mix shader per miscelare il tutto e in base a quello capisci cosa avresti dovuto invece dargli in input per avere il risultato desiderato”: non ho le ‘skills’ adeguate per capire. Mi rendo conto di aver fatto una domanda troppo particolareggiata. Ero preoccupata perché mi si colora di rosso (il colore della luce esterna) quella parte di outline inspessita dal fresnel. -_- Comunque magari vedendo altri tutorial riuscirò a risolvere il problema. Meglio continuare, mettendo da parte questo problema per un po’. Grazie 🙂 Effettuare il login per mettere i like