Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › SNAP – Non visualizzo il cursore quadrato per unire i vertici › Rispondi a: SNAP – Non visualizzo il cursore quadrato per unire i vertici 1 Aprile 2025 alle 19:37 #891163 Giorgio85Partecipante @giorgio85 RISOLTO. E naturalmente il problema stava che sono scarso io …. vi ringrazio anticipatamente per le risposte e la pazienza, io semplicemente quando mi muovevo con il mouse lasciavo prima il tasto control e tenevo premuto il tasto sinistro del mouse e così il punto preciso non lo beccavo mai ( mi era sfuggita anche la raccomandazione di Francesco nel video che lo dice ) quando ti avvicini lasci prima il tasto sinistro del mouse e poi il tasto control … Inoltre il quadratino non appariva perché avevo cambiato il tema dell interfaccia e il quadratino era stato sostituito da un puntino talmente piccolo che solo dopo mi sono accorto che faceva da snap. Grazie ancora per il supporto Effettuare il login per mettere i like