Community › Forum › Contest e iniziative › Blender Italia Contest › Contest artistici mensili › Blender Italia Contest (BIC) 10-2024 “Orrore a mezzanotte” › Rispondi a: Blender Italia Contest (BIC) 10-2024 “Orrore a mezzanotte” 27 Ottobre 2024 alle 22:34 #888131 QuirexPartecipante @alessandro-quirex Perso di notte in un sentiero ignoto, mi ritrovo all’improvviso al cospetto di una vecchia chiesa. La luna piena mi trafigge così intensamente che pare una sfera di cristallo pronta ad adagiarsi fra le mie mani. Una sottile nebbiolina violacea scorre come qualcosa di pulsante e vivo tra il terreno e le mie caviglie. Come radici aggrappate a me, strane energie mi tengono saldo quasi attraendomi al centro della Terra. Una nuova calma m’invade, uno stato d’incoscienza molle, alle soglie del sonno, mi fa avanzare verso la soglia di questa piccola chiesa ambiziosa come una cattedrale. Tocco il legno ruvido dell’uscio, scorgo strani simboli fluorescenti : ambasciatori di una qualche dimensione che, forse, ricordo in sogno, ma non intendo. Entro, i miei passi sono condotti da qualcosa o da qualcuno a me ignoto. Un sinistro benvenuto mi avvolge, un gelo misto al tepore di una rassicurante dimora mi abbraccia. Cado così in un sonno profondo . Altro non so dire, il mistero non può esser narrato. Effettuare il login per mettere i like