Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Creare schiacciamento tra oggetti › Rispondi a: Creare schiacciamento tra oggetti 23 Ottobre 2024 alle 15:01 #888101 VittoriaPartecipante @c-vitto Ho valutato più che altro il cloth, ma ora sto guardando anche qualcosa sul soft body. Per adesso il risultato che mi ci fa avvicinare di più è l’allontanamento delle sfere tra loro utilizzando il comando push/pull per poi riavvicinarle con il modificatore attivo attraverso l’uso di un campo di forza posto al centro. Ma alcune mi si stropicciano più di altre e non ho molto il controllo della posizione finale perchè mi dovrebbe corrispondere perfettamente per ogni sfera.. Altrimenti avevo anche pensato a un procedimento simile però con l’animazione, mettendo dei keyframes con posizione di inizio in cui le sfere sono lontane, e posizione finale. Solo che utilizzando i modificatori poi non mi segue questa traiettoria. E in ogni caso anche provando con poche sfere il risultato è impreciso. Però sto continuando a cercare altre possibili soluzioni. Grazie dello spunto intanto. Effettuare il login per mettere i like