Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Addon e tools › Importare csv per creare una mesh › Rispondi a: Importare csv per creare una mesh 18 Ottobre 2024 alle 9:50 #888024 VittoriaPartecipante @c-vitto Ciao, grazie per la risposta. A me hanno girato il file excel in formato CSV. Nel file ho le coordinate X, Y e Z per ciascun punto. Il nodo che ho costruito è quello allegato nelle foto. Le dimensioni delle icosfere vanno bene, corrispondono a una icosfera dello stesso raggio, aggiunta manualmente. Quello che non torna sono le distanze tra una e l’altra. Io dovrei vedere una sovrapposizione, perché anche se nella realtà non si sovrappongono ma si modellano l’una contro l’altra, noi in questo momento abbiamo una media della loro posizione. Se poi provo ad inserire manualmente le singole icosfere con le stesse identiche coordinate x, y, z, me le distribuisce nella maniera corretta. Ovviamente sarebbe troppo macchinoso e non riproducibile velocemente su diversi campioni. Non saprei che tipo di errore ci possa essere nel file di partenza, dato che usando le coordinate manualmente vanno bene. Probabilmente c’è un errore di lettura, o di costruzione del geometry node. Grazie ancora. Effettuare il login per mettere i like