Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › [Sculpting] remesh / correggere topologia › Rispondi a: [Sculpting] remesh / correggere topologia 3 Ottobre 2024 alle 20:52 #887822 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Ok sistemato.. Ma sorge un’altra domanda: 1) Nel palmo della mano, c’è un “polpastrello rosa”, ora dopo che ho creato la topologia, quando seleziono le facce per fare CIRCLE, esce ottagonale. Smussato col sub Surface esce dignitosamente ma è corretto fare un’INSERT FACE sulle facce adiacenti per arrotondare quelle col materiale? 2) la topologia è sufficentemente dettagliata? L’ho “ricalcata” con un ulteriore sequenza di plane per un futuro rigging, 5_5_Plue_lootTools+material_naso Oltre al “ricalco” della mesh e al Remesh (che mi impalla il pc), quali altri metodi esistono per la retropologia? Effettuare il login per mettere i like