Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Simmetrize, struttura bones › Rispondi a: Simmetrize, struttura bones 28 Agosto 2024 alle 21:32 #887313 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 riesumo questo topic perchè CREDO di aver cannato qualcosa con il Rig. Ora: 1) il rigging sarebbe su CORPO, OCCHI, BOCCA (che joinerò col resto del corpo) e SPORTELLO (il Rig c’è SOLO sul corpo) 2) in Pose Mode le ossa delle dita, mani piedi, etc.. si modificano correttamente, ma QUELLO DEL BRACCIO FA SPOSTARE L’INTERA MESH 3) quello che non capisco è perchè il Bones del corpo, l’ho Imparentato SOLO col Bones del Braccio SIN (esce il collegamento tra le due ossa), facendo lo stesso procedimento per il Bones del braccio destro, TOGLIE il collegamento da quello sinistro. O ho preso l’ennesima topica clamorosa io? video. 4_0_Bender_Riggato file: 2_4_Blender_PARENT_With_Automatic_Weight Effettuare il login per mettere i like