Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Simmetrize, struttura bones Rispondi a: Simmetrize, struttura bones

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hunter81 (IlBlenderistascarso)
Partecipante
@hunter81

riesumo questo topic perchè CREDO di aver cannato qualcosa con il Rig.
Ora:
1) il rigging sarebbe su CORPO, OCCHI, BOCCA (che joinerò col resto del corpo) e SPORTELLO (il Rig c’è SOLO sul corpo)
2) in Pose Mode le ossa delle dita, mani piedi, etc.. si modificano correttamente, ma QUELLO DEL BRACCIO FA SPOSTARE L’INTERA MESH
3) quello che non capisco è perchè il Bones del corpo, l’ho Imparentato SOLO col Bones del Braccio SIN (esce il collegamento tra le due ossa), facendo lo stesso procedimento per il Bones del braccio destro, TOGLIE il collegamento da quello sinistro. O ho preso l’ennesima topica clamorosa io?
video. 4_0_Bender_Riggato

file: 2_4_Blender_PARENT_With_Automatic_Weight