Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Fly-Walk mode + registrazione keyframe › Rispondi a: Fly-Walk mode + registrazione keyframe 20 Agosto 2024 alle 22:36 #887285 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Sia santificato Google. Ecco il tutorial della provvidenza. MA ora: inizio a capire l’ordine di quello che devo fare per avviare la registrazione dei keyframe, ma partiamo dalle basi (Shortcut della tastiera per avviare il Walk mode) – sulla documentazione dice: <kbd class=”kbd docutils literal notranslate”><kbd class=”kbd docutils literal notranslate”>Shift</kbd>-<kbd class=”kbd docutils literal notranslate”>AccentGrave </kbd></kbd> – nel tutorial (usando i sottotitoli) dice SHIFT + TILDE video: 4_0_Registrazione_Keyframe Ora io ho capito questo: 1) VISUALE CAMERA 2) premere TASTO AUTOKEYLING (nella timeline) 3) AVVIARE timeline 4) muoversi nello spazio che poi mi sia mosso come un ubriaco è un altro discorso, quelle parti si tolgono cancellando i keyframe <dl class=”field-list simple”> <dd class=”field-even”> Effettuare il login per mettere i like