Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Cloth Collision su oggetti che NON si toccano › Rispondi a: Cloth Collision su oggetti che NON si toccano SalvatorePartecipante @yelloweyes 2 Ottobre 2023 alle 0:50 #880184 Ciao sono alle prime armi su blender io ma mi sono ricordato di alcune cose vista in un tutorial. Sul primo post quello del cuscino e le lenzuola sono riuscito a farli toccare facendo un paio di cose. La prima cosa che ho fatto e stato spostare nei modificatori la posizione di cloth mettendolo sopra a collision, ( se non mi sbaglio la posizione dei modificatori è tipo una priorità in cui alcune cose devono venire prima di altre) già solo facendo cosi il lenzuolo tocca il cuscino e il letto ma dopo pochi frame il cuscino vola via, quindi sono andato a togliere il collision al lenzuolo e poi ho modificato la Distance in Cloth Collision e Self Collision (le sottocategorie del Cloth) al cuscino mettendola a 0.1 cm, ho anche ridotto a 0.001 (il minimo) al Thickeness Outer in Soft body & Cloth (sottocategoria del Collision) a cuscino e letto e ha funzionato!