Community Forum ArtWork Work in Progress studi e curiosità Rispondi a: studi e curiosità

fenix
Partecipante
@fenix64
#880095

SSGI nativo aggiornato a Blender versione 3.6.2

 

Ciao!

 

L’SSGI nativo è stato aggiornato per funzionare su Blender versione 3.6.2.

 

Dettagli aggiornamento:

 

SSGI Native 1.16b Costruito su Blender 3.6.2. Aggiornata la compatibilità con le versioni più recenti di Blender. L’input del valore del colore Albedo non è più bloccato internamente. Il valore dell’intensità della traccia della sonda è più vicino alla correzione per impostazione predefinita. Impostazioni dell’interfaccia utente riorganizzate. Aggiunta differenza di output dei materiali del frullatore alfa al nodo Ambient Occlusion (implementazione temporanea) per rendere possibile fare carte alfa soft blended zdepth e altri effetti basati sulla profondità. Varietà di correzioni di bug minori. 25.09.23 – Aggiornato aggiungi una soluzione rapida per il corretto comportamento del nodo shader di miscelazione.

 

Piccola dichiarazione di non responsabilità:

 

Eevee Next in Blender 4.0 alpha ha ricevuto di recente un’implementazione SSGI funzionante, che dovrebbe essere disponibile, e fuori sperimentale, in Blender 4.1. Anche se non è ancora completamente finito, ci sarà un’alternativa ufficiale SSGI a questo ramo Blender nel prossimo futuro dagli sviluppatori di Blender. (Per chiarezza: non sono coinvolto nell’implementazione nello sviluppo di Blender).