Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Rotazione mesh SENZA Keyframe impostati Rispondi a: Rotazione mesh SENZA Keyframe impostati

#879582
hunter81 (IlBlenderistascarso)
Partecipante
@hunter81

Grazie.  (Anche se onestamente continuo a NON CAPIRE LE DIFFERENZE). Cioè
– Stessa versione
– Stesso file
– Stesso tentativo (anche io ho disabilitato Hair Dynamics eppure i capelli continuavano a muoversi autonomamente)

Adesso però sorgerebbe un altro difetto di modellazione base: VERTICI DOPPI

Tra un fallimento e l’altro, l’applicazione del Sub Surface e la pulizia dei vertici, alterano pesantemente la mesh di partenza (che mi servirebbe con quella sagoma, soprattutto i capelli)
La cache delle precedenti animazioni, può influenzare l’ultima animazione che si sta impostando?

Inoltre sugli Hair convertiti in mesh non mi fa applicare un nuovo materiale

5_0_No_Materials

4_0_Mod_Apply+Merge_Vertices