Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Rotazione mesh SENZA Keyframe impostati › Rispondi a: Rotazione mesh SENZA Keyframe impostati hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 22 Agosto 2023 alle 16:35 #879582 Grazie. (Anche se onestamente continuo a NON CAPIRE LE DIFFERENZE). Cioè – Stessa versione – Stesso file – Stesso tentativo (anche io ho disabilitato Hair Dynamics eppure i capelli continuavano a muoversi autonomamente) Adesso però sorgerebbe un altro difetto di modellazione base: VERTICI DOPPI Tra un fallimento e l’altro, l’applicazione del Sub Surface e la pulizia dei vertici, alterano pesantemente la mesh di partenza (che mi servirebbe con quella sagoma, soprattutto i capelli) La cache delle precedenti animazioni, può influenzare l’ultima animazione che si sta impostando? Inoltre sugli Hair convertiti in mesh non mi fa applicare un nuovo materiale 5_0_No_Materials 4_0_Mod_Apply+Merge_Vertices