Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Cloth Collision su oggetti che NON si toccano › Rispondi a: Cloth Collision su oggetti che NON si toccano hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 12 Agosto 2023 alle 17:39 #879532 Altro giro, altro test fallimentare. Stavolta col Pin Clothes + Knife Tool: in pratica volevo suddividere un plane e intagliarci un testo col Knife Project Ora: 1) nonostante il testo sia allineato, il Knife project lo intaglia storto 2) col Plane col SubSurface lo crea correttamente (il materiale dato è provvisorio) Poi gli esperimenti col Pin Clothes: 1) col plane usando il Subdivide (che ha intagliato storto il testo nonostante fosse allineato) 2) col Plane col Sub Surface applicato (che lo ha intagliato correttamente) Ora il dilemma: quale tra queste due lavorazioni darebbe un risultato migliore col Cloth? (Ok queste lavorazioni sono pessime, è la prima volta che mi ci metto) Oppure ce le sono altre che ancora non ho trovato? – Sotto i video dei test 1_0_Testo_Knife_Project_Storto (PLANE E TESTO SONO ALLINEATI, NON HO ANCORA CAPITO COSA LO ABBIA FATTO SBALLARE) 2_0_Pin_Clothes_Test Grazie