Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Simple Deform + Empty Cube + Boolean › Rispondi a: Simple Deform + Empty Cube + Boolean hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 22 Luglio 2023 alle 18:05 #879401 Premetto che i risultati sono mediocri perchè mi sono sbrigato per non registrare video troppo lunghi – di base ho usato i cilindri con i modificatori Edge Split e Sub Surface per vedere qualche incisione risultava più nitida – ho usato un font che non fosse corsivo (il remesh aiuta ma certi caratteri risultano troppo sottili, anche con il Decimate e Shade Smooth escono con bordi troppo irregolari) – questi i comandi che ho dato (sono gli stessi per entrambi i test, sono solo cambiati i cilindri) 1) Cilindro 1.1) Scale su asse Z 1.2) Edge Split [apply] 1.3) Sub Surface [Apply] 2) Testo 2.1) Decimante -> Planar 2.2) Solidify 2.3) Testo convert to mesh 3) Empty Cube 3.1) Shade Smooth Cilindro 3_0_Boolean_Anello-Testo_Cil_EDGE_SPLIT 4_0_Boolean_Anello_SubSurface 3_2_Cubo_Sub_Surface_Boolean 2_0_Boolean_Anello-Testo