hunter81 (IlBlenderistascarso)
Partecipante
@hunter81
#879284

riprendo in mano questo progetto cercando di smontarlo nei pezzi salienti

1) creazione del fuoco
1.2) creo la faccia emitter (dietro al fantasmino) e selezionandola le applico il QUick Effect -> Smoke
1.3) allargo il Domain Smoke e il fuoco
arrivando a questo risultato

5_0_Gastly_Smoke_Domain_Nodes_PRIMA_PARTE

Ora, se non ho capito male (cosa altamente probabile), basandomi sul tuo file hai messo il Constrain Object sia sul Bone legato al fantasmino
sia sull’emitter del fuoco

2) Constrain Object
2.1) Ctrl + A -> All transform sul corpo del fantasmino
2.2) Armatura imparentata col corpo del fantasmino -> With Automatic Weights
2.3) Constrain Object sia sul corpo del fantasma sia sull’emitter
Ma qualcosa è ancora andato storto

2_0_Gastly_Constrain_Path_Test

Ma ne verrò a capo. Prima o poi