Community Forum Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Italia Contest (BIC) 06-2023 “Una capanna nel bosco” Rispondi a: Blender Italia Contest (BIC) 06-2023 “Una capanna nel bosco”

Claudio Luisoni
Partecipante
@luis84

Ecco il mio elaborato con 1gg di anticipo :))) ho messo quasi al limite la mia RTX… chiedo scusa se metto due wire come il mitico @stemboy per far vedere tutta la scena come è costruita 🙂

In un affascinante bosco, immerso nel cuore della natura selvaggia, sorgeva una capanna rustica che si affacciava sulle rive di uno splendido lago dalle acque azzurro turchese. La capanna apparteneva a un pescatore chiamato Martin; era un uomo solitario, ma sereno, che amava passare il tempo nella quiete del bosco, circondato dai suoni della natura. Ogni mattina, Martin si svegliava alle prime luci dell’alba, preparava la sua attrezzatura da pesca e si dirigeva verso il pontile, dove ormeggia la sua amata barca in legno; il lago era famoso per le sue trote, le acque limpide e fresche fornivano un habitat ideale per questi pesci. Martin si sentiva fortunato a poter interagire con queste splendide creature e amava osservarle mentre nuotavano in modo elegante.